Carissime amiche e amici, dopo i lunghi mesi di semi-isolamento la giornata trascorsa da Giufà Libreria Caffè è stata veramente una bella emozione.
Nonostante il caldo scoppiato da pochi giorni, grazie all’affettuosa accoglienza della squadra di Giufà e a chi ha resistito all’afa in città e si è avventurato fino a San Lorenzo, un bambino potrà andare a scuola per un anno! Non era affatto scontato in questo periodo pre-estivo e di lenta ripresa dalla pandemia. E in più, tanti vecchi libri vivranno una seconda vita.
Diamo il benvenuto ai nuovi amici che si sono aggiunti ai cari vecchi fedelissimi che ci seguono assiduamente. Un ultimo ma non meno importante e sentito ringraziamento va al nostro amico Paolo, che ci ha assistito nel recupero e trasporto dei libri e nell’allestimento dei nostri banchetti.
Con l’augurio di proseguire le nostre attività in presenza da settembre (vedi l’annuncio della prossima attività qui accanto), senza abbandonare le opportunità di continuarne alcune da remoto,
Elena, Stefania e Maura