Maschere tribali e gioielli, ceramiche e centrini, vestiti e acquerelli. Sono venuti in tanti a vedere i nostri banchetti e a gustare le delizie gastronomiche preparate dalle chef della Falegnameria, ormai nostra partner nell’appuntamento di fine anno dell’associazione. Questa volta l’atmosfera era ancora più speciale, grazie alle sonorità antiche e magiche della kora suonata da Aliou, giovanissimo musicista gambiano. I nostri amici artigiani e artisti non si sono risparmiati, le cuoche e la pasticcera tanto meno. E nemmeno quanti sono venuti a visitare il nostro Mercatino della Falegnameria.
Tra un dolcetto e una zuppa, un giro tra le creazioni e una tisana, abbiamo raccolto la cifra record di € 1.847. Vuol dire che abbiamo reso possibile a 7 bambini un intero anno di scuola e di pasti nutrienti.
Ancora una volta desideriamo quindi ringraziare tutti voi, generosi amici che raccogliete ogni volta i nostri inviti, le nostre piccole sfide.
Grazie perché in questo anno ancora difficile avete continuato a sostenerci e a sostenere la comunità di Hands of Love. Siamo certe che sarete al nostro fianco anche nel 2022 che sta per arrivare.
Per noi è il modo più felice di augurarvi Buon Natale e serene festività.