Dieci! Direttamente compie 10 anni e siamo felicissime di invitarvi alla festa della nostra associazione sabato 19 ottobre presso la Grafica Campioli della nostra cara Annachiara, a Monterotondo. A rendere ancora più speciale il nostro brindisi è l’iniziativa di Alessandra e Stefania Bove che hanno deciso di regalare all’associazione il corpo delle opere del padre, Roberto Bove, architetto con una grande passione per l’arte, professore al liceo artistico per oltre trent’anni: “A distanza di qualche anno dalla sua morte – ci dicono – è un dolce pensiero condividere molte sue opere con gli amici e i sostenitori di Direttamente, con la consapevolezza che il suo flusso vitale e spirituale continuano ancora”. Le opere in mostra – 50 acquerelli, tele e disegni di apprezzabile valore, esposte nella galleria fino al 31 ottobre – continueranno a vivere nelle case degli amici della nostra associazione, orgogliosa di celebrare il decennale con questa iniziativa.
Un anniversario è sempre anche occasione di bilanci, soprattutto in un momento per la scuola così difficile. Grazie al vostro aiuto, il nostro sostegno alla scuola è sempre stato costante, riuscendo a garantire il 30% del bilancio che ci competeva. Proprio oggi, nel nostro decimo compleanno, siamo chiamati ad una prova più grande: a causa della situazione economica così precaria di HOL, abbiamo la responsabilità del 50% del suo fabbisogno. In questi dieci anni, il numero di persone che ha deciso di sostenere Hands of Love è cresciuto costantemente, ciascuno nella misura delle proprie possibilità e del proprio tempo. Sappiamo che non lascerete soli i nostri bambini e che insieme riusciremo a far fronte alla nuova sfida con l’impegno di sempre.
Speriamo sarete in moltissimi a venire a festeggiare con noi un compleanno così speciale.
Appuntamento sabato 19 ottobre alla Grafica Campioli, galleria d’arte, via Bellini 46, Monterotondo, dalle 17:00 alle 22:00.
Per poter organizzare il catering, vi preghiamo di confermare la vostra presenza entro giovedì 17 ottobre a direttamenteonlus@gmail.com; 3395311613